Non guidare al buio il tuo business
Per guidare con successo il tuo business, devi “vedere la strada”, ovvero: avere dati chiave che ti facciano capire cosa sta succedendo e dove andare.
Questo è esattamente il nostro lavoro quotidiano: aiutiamo le aziende a capire quali KPI e dati misurare per prendere decisioni, e sappiamo bene come tracciarli con Google Analytics e con numerosi altri tool analytics.
![Tracciamento analytics Tracciamento analytics](https://databeat.it/wp-content/uploads/2015/12/data-tracking-1-255x255.jpg)
![](https://databeat.it/wp-content/uploads/2015/12/126-1030x687.jpg)
Le 4 fasi del progetto analytics
Il tuo progetto di tracciamento analytics comprenderà queste attività:
- Identificazione di obiettivi, KPI e dati chiave per tutti i destinatari dei dati: manager, executives, analisti, ecc.
- Progettazione dettagliata del tracciamento: struttura viste, obiettivi, eventi, dimensioni custom, ecc.
- Implementazione del tracciamento tramite Google Tag Manager e configurazione ad-hoc di Google Analytics
- Training al tuo team su lettura del pannello e analisi dei tuoi nuovi dati